Umbra Cuscinetti

 

Umbra Cuscinetti
Zona Industriale Loc. Paciana
06034 – Foligno (PG) – Italia
Tel +39 (0) 742 3481
Fax +39 (0) 742 348307
www.umbragroup.it
aerospace@umbragroup.it

 

Fondata nel 1972, Umbra Cuscinetti è oggi parte di Umbra Group, una multinazionale con stabilimenti in Italia, Germania e Stati Uniti all’avanguardia nei settori aeronautico e industriale. Il miglioramento continuo dei processi e dei servizi e la valorizzazione delle risorse umane fanno parte da sempre delle linee guida aziendali. Obiettivo del gruppo Umbra è diventare per i clienti IL fornitore di viti a ricircolo di sfere, componenti o sistemi destinati a mercati ad alta tecnologia.

 

I prodotti di Umbra Cuscinetti, leader mondiale nella progettazione e produzione di viti a ricircolazione di sfere per applicazioni aeronautiche, rappresentano da tempo un insuperato standard di riferimento per l’intero settore aerospaziale grazie all’elevato contenuto tecnologico e qualitativo. I prodotti aeronautici del gruppo Umbra – viti a ricircolo di sfere, attuatori elettromeccanici ed ingranaggi – trovano applicazione nei primary flight controls, negli high lift systems, nei thrust reversers e nei sistemi ausiliari.

 

La competenza tecnica, l’esperienza, la sensibilità e la capacità di comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti contribuiscono a posizionare Umbra Cuscinetti ai vertici del mercato.

 

L’azienda offre inoltre alle compagnie aeree e alle varie maintenance organizations un servizio di riparazione e revisione e, più in generale, di product support di livello mondiale, come certificato da tutte le authorities del settore.

 

CF/PI 94123460548