



TecnoMeccanica di Gianluca Magrini
Via Europa Unita, 4 – 06042 Campello sul Clitunno (PG)
Tel. +39 0743 220854
TecnoMeccanica
La società opera nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione, ed in particolare nel settore della produzione e fornitura di componenti su specifica del cliente. I reparti produttivi sono dotati di macchinari a controllo numerico tecnologicamente avanzati che, unitamente alla competenza del proprio personale, sia tecnico che di produzione, hanno consentito di raggiungere elevati standard di qualità del prodotto. L’azienda vuole essere all’avanguardia anche nel campo organizzativo e gestionale per una pronta risposta a tutte le richieste di un mercato sempre più esigente, in particolare modo quello del settore aeronautico. A tale fine è stato sviluppato e consolidato un modello organizzativo secondo gli standard UNI EN ISO 9001 che, supportato da piattaforme software per il coordinamento di tutti i processi aziendali, costituisce una ulteriore garanzia di efficienza e professionalità.
COMPETENZE
Progettazione
Meccanica: Progettazione di attrezzature a supporto della produzione.
Produzione
Attrezzature: realizzazione su specifica del cliente di attrezzature meccaniche.
Lavorazioni meccaniche: realizzazione di componenti meccanici su specifica del cliente con macchine utensili a controllo numerico. Attività rivolta sia al settore Industriale che Aeronautico. Riaffilatura e costruzione di utensili, sia speciali che standard, per lavorazioni meccaniche di precisione.
PRINCIPALI DATE
2002 nasce ad opera del titolare Gianluca Magrini
2005 acquisisce la certificazione ISO 9001
2009 l’attività si trasferisce nella nuova ed attuale sede di Campello sul Clitunno per fare fronte alla necessità di ampliamento dei propri stabilimenti produttivi.