Mauro Bisci

Vice Presidente UAC, CEO ATT

Laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, con un’ importante specializzazione in controllo di gestione, business intelligence, business planning,  crisis management, project, development and business organization, change e performance management, ha maturato un’esperienza trentennale nella direzione e coordinamento di aziende internazionali operanti in vari settori di attività.

Le riconosciute doti di leadership, la profonda conoscenza dei mercati e le consolidate competenze in progetti complessi di ristrutturazione e sviluppo industriale, gli hanno consentito di introdurre strumenti manageriali in nuovi contesti e di guidare gruppi di lavoro multidisciplinari, con un approccio strategico ed empatico ed una vision compiuta sulle varie funzionalità aziendali.

Dopo una prima esperienza presso la ABILE ENGINEERING SRL, come Export Manager e nell’azienda di famiglia, la Bisci SpA, come Responsabile internazionalizzazione e Commerciale, in Francia opera con il board di SOFIREM SA.- Gruppo Charbonnage de France e poi come Direttore Generale della Formopan SA, leader nel mercato francese per la produzione e commercializzazione di componenti in laminato plastico, sino al 2005. Temporary Manager della Consulgroup (Gruppo Consulmarche), nel 2011 fonda la  B&B CONSULTING, società di consulenza in ambito Special Operations. Dal 2012 al 2019 è stato membro del CdA della Mascagni SpA.

Presidente di Innolving SpA, collabora con fondi di investimento di private equity.

Dal 10 Luglio 2020, dopo una prima esperienza come Direttore Generale dal 2019, è CEO della Angelantoni Test Technologies, azienda internazionale del Gruppo Angelantoni, operante nel settore delle Camere Ambientali per il Testing utilizzate in diversi ambiti industriali, particolare nei comparti elettronico, aeronautico, spaziale ed automobilistico.

Mauro Bisci è nato a Fabriano (AN) il 19 Agosto del 1965. Sposato, due figlie, è appassionato di vini e si occupa dell’omonima azienda agricola di famiglia che produce ed imbottiglia vini  dal 1978.

SHARE